Thursday 21 September 2017

Gold Canyon Raccolta Fondi Dimensione Candela Forex


Fundraiser FAQ RACCOLTA FONDI FAQ Ci sono tante aziende di raccolta fondi. Perché Gold Canyon a Gold Canyon, crediamo nel dare indietro. Scegliendo Gold Canyon Candles per la raccolta di fondi, yoursquove selezionato una raccolta di fondi ma altamente redditizio semplice per l'organizzazione. Il suo un prodotto interessante e facile programma che darà ai vostri sostenitori una fragranza Experiencetrade Felice mentre si dà una esperienza di vendita felice Quanto nostra organizzazione guadagnare L'importo vostra organizzazione pone è interamente a voi, ma Gold Canyon ha compiuto grandi passi per assicurarsi si guadagna gravi profumi. Il nostro programma è impostato per voi a vedere una generosa utile lordo di 40 dal prezzo di ogni candela venduta Esiste un requisito minimo di presentare un Ordine Fundraiser Sì, l'ordine e 400 di vendita al dettaglio, al fine di qualificarsi come una raccolta di fondi Ordermdashthats meno di 20 candele quanto tempo deve durare la nostra raccolta fondi la lunghezza della raccolta fondi sta a voi. Il periodo medio di vendita per una raccolta fondi di successo è di 2-3 settimane. Gold Canyon consiglia di rimanere entro questo lasso di tempo per essere il più efficace. Will i nostri sostenitori, come i profumi che ci stanno fornendo Certamente abbiamo scelto a mano dei nostri clienti preferiti e più venduti fragranze per i tuoi sostenitori. Con una vasta gamma di frutti succulenti, fiori che sbocciano e spezie calde da scegliere, la selezione di aromi si rivolge a ogni sostenitore della vostra organizzazione sono le selezioni di prodotti semplici per i nostri venditori assolutamente la vostra venditori offriranno thatrsquos dimensioni una candela disponibili in 15 fragranze e colori. Come faccio a calcolare il prezzo finale di vendita Se non siete riscossione dell'imposta, itrsquos una semplice candela, un prezzo e il prezzo include la spedizione Se l'organizzazione non è esente da tasse, yoursquoll necessario aggiungere il costo della tassa al prezzo di candela. C'è posto per aggiungere l'imposta sul modulo d'ordine. Qual è il programma se la nostra organizzazione ha un'altra raccolta fondi Ci sono due stagioni di raccolta fondi all'anno che supportano l'organizzazione. sono Springsummer dal 1 ° febbraio date di validità per le due stagioni fino al 31 luglio e dal 1 ° agosto FallWinter attraverso 31 gennaio Come possiamo cominciare a vendere il Worldrsquos Finest reg Basta contattare il consulente per ottenere ulteriori informazioni su Gold Canyon Fundraising. Non hanno un consulente È possibile trovare uno in linea con il codice di avviamento postale. Il vostro consulente vi aiuterà a determinare i vostri obiettivi e offrire gli strumenti di vendita youll necessità di rendere la vostra raccolta di fondi un proficuo successGold Canyon Candles Questa recensione è per la Gold Canyon 5 once vaso candele Heritage. I 5 candele oncia di questa linea di GCC sono poco meno di 8 ciascuno, che è un valore migliore rispetto Candele Yankee per oncia. Ho acquistato (dal negozio GCC linea appartenente ad un MUAer) 10 profumi: Caramel di Apple, noce di cocco Mango Breeze, Cranberry Flirtini, Cranberry Arancio, giorni di Natale, pompelmo Splash, Pink Lemonade Spritzer, telo piscina, melograno, e Toffee piovigginato Popcorn . Tutto bruciato in modo pulito e in modo uniforme, senza fuliggine o tunneling, ei vasi erano facilmente puliti per il riutilizzo. --- Caramel Apple - amo i profumi CA, ed era molto entusiasta di questo, ma alla fine deluso. Puzzava grande su annusare freddo, ma era spento quando bruciato e odore di niente come CA. Il tiro era leggero. --- Cocco Mango Breeze - Questo è stato acquistato per un capriccio, come io non solito come profumi di cocco. Tuttavia, questo era tra i miei preferiti quando è accesa Tiro era forte per le sue dimensioni. --- Cranberry Flirtini - Si tratta di un profumo fresco, un po 'sul lato dolce. Ha un accenno di un profumo di uva ed è quasi un po 'frizzante. Il lancio è stato buono per le dimensioni. --- Cranberry Orange-Ancora un altro ho scelto il nome da solo. Si tratta di un profumo molto pesante, non particolarmente crostata, ma abbastanza. Il tiro era nella media. --- Giorni di Natale - Si tratta di un profumo speziato di pera, che ho scelto solo perché volevo qualcosa di apertamente di stagione. I didnt cura per questo tanto quanto ho pensato, e il profumo era luce. --- Pompelmo spruzzi Questa è stata una delle mie prime scelte in quanto amo gli agrumi. Il profumo era spot-on con sniff freddo, buccia e tutto. Tuttavia, il tiro era estremamente leggero. --- Pink Lemonade Spritzer - Questo odore, proprio come suona un po 'dolce, un po' aspro. La sua una limonata profumo leggermente frizzante che è fresco e pieno di estate. Il lancio è stato buono. --- Piscina asciugamano - Questa è stata subito la mia candela preferito tra il set. Fresco, pulito, e rilassante, questo è il mio preferito di lino-tipo profumo mai. Il tiro era molto forte per le sue dimensioni. --- Pomegranate - Non ho idea di quello che un vero e proprio melograno odora, e questo profumo è un best-seller, ma è troppo dolce per i miei gusti. Il tiro era molto forte. --- Toffee piovigginato Popcorn - Un altro capriccio stagionale, ma sorprendentemente simpatico. Il caramello è più evidente rispetto al popcorn, per fortuna, e il tiro era forte. I miei primi 3 profumi erano telo piscina, Toffee piovigginato Popcorn, e Cocco Mango Breeze. GS sarebbe anche stata grande l'aveva gettato più. Non esiterei a ordinare di nuovo le candele del CCG, anche se mi rendo conto che possano essere hit-or-miss. Mentre alcuni di quelli che ho più guardato l'ora di erano una sorta di delusione in un modo o nell'altro, sono rimasto piacevolmente sorpreso anche da altri. Non penso che abbia mai esaminato un candela, ma ho dovuto rivedere questi perché li amo così tanto. Per essere onesti, non sono mai stato una persona candela prima di utilizzare oro Cayon. qualunque sia una persona candela è, in ogni modo, lol. Questi hanno sorprendente tiro e gli ospiti, la consegna della posta la gente mi chiede sempre mm. che cosa è questo odore. Mio marito spesso torna a casa a pensare Im cottura. quando in realtà è solo una delle mie candele linea di cottura - povero ragazzo ho sempre avuto anche, ustioni pulite e ottimo tiro. In un caso, i miei stoppini erano fuori centro e Gold Canyon rapidamente sostituiti esso. Essi sembrano costoso in un primo momento, ma durano così a lungo che finisce per essere lo stesso costo per ora come la maggior parte candele. E mi piace che si utilizza fino praticamente ogni piccola ultimo pezzo di cera, a parte il 14 o giù di lì in fondo. I vasi sono grandi di riutilizzare troppo. Ho usato quelle FoodSafe nella mia cucina, e vasetti più piccoli a tenere batuffoli di cotone, qtips, ecc nel mio bagno. Ive ha trasformato in un po 'di una candela-nut, Ill ammette. Alcuni dei miei profumi preferiti sono il biscotto di zucchero, Rametti Garden Blooms, Frosted Woodland, polvere per neonati, e Banana Bay. Probabilmente ho acquistato quasi 100 profumi da Gold Canyon negli ultimi due anni - a volte in lumini, ma che è sufficiente per ottenere un buon tiro in una piccola stanza. Aggiornamento in fondo, per spiegare il nuovo rating 4 Lippie, è stato in precedenza un 2. La società stava presso il suo prodotto, e ha sostituito le candele che erano difettose Per me, che la dice lunga e va un lungo cammino. Vorrei ora ordinare di nuovo con la rassicurazione che se qualcosa va storto, sono lì per eseguire il backup :) Qui è stata la mia recensione precedente, insieme ad un aggiornamento in fondo. Odio fare questo perché Gold Canyon ottiene alto rave di solito ed è conosciuta come una società di grande prestigio. Sento che è il mio lavoro per avvertire la popolazione quando qualcosa va storto però, si spera salvare qualcuno la frustrazione lungo la strada che questo mi ha causato. A questo punto l'intero calvario mi lascia la nausea :( Nei 5 grandi vaso candele che ho ordinato, 4 si sono rivelati essere le candele problematici. Ive era spumeggiante candele, stoppini cadere di lato e il curling, e centri cadendo dritto in su questi. Si inizia con una spumeggiante, poi si forma un buco, poi la cera cade dritto attraverso il centro. Mai nella mia vita non aveva che questo accada con una candela. mi sento come se appena sprecato così tanto denaro su questi. ho appena hanno assunto ha avuto un qualche tipo di controllo di qualità in atto. mi limito a lasciare che le immagini parlano da sole. questo è stato da un ordine che ho ricevuto questa settimana. su bruciare ognuno questo è ciò che è accaduto a 4 dei 5 vasi più grandi. Non puoi dire nelle immagini, ma queste sono le candele che erano bruciate per un paio d'ore e aveva una piscina cera completamente fusa nella parte superiore, in altre parole, sono stati bruciati correttamente come avrebbero dovuto essere. Quando affondò in, la cera fusa è caduto nel lavandino buco. Questo è stato un nuovo ordine, forse aveva una settimana e su 5 vaso candele. 4 ha fatto questo. Io notare la candela vaso più piccolo bruciato senza problemi. Ho un bel rappresentante. Tengo la società responsabile, nessun altro. Sarò in contatto con loro al mattino e vi aggiornerò questo con la risoluzione. Io non lo consiglio né ordine di nuovo in questo momento. Volevo solo per avvertire gli altri perché so quanto può essere frustrante quando le cose del genere accade. Non sono previsti rimborsi o e odierei per qualcun altro per essere bloccato in questo pasticcio :( Ive ha avuto candele negative prima con nessun tiro da altre aziende, ma non è mai stato costretto a fare un ritorno fino a questo. Per le foto clicca sulla continuato Gold Canyon risponde:.... Poiché non ci sono rimborsi, Gold Canyon inviato sostituzioni per questi 4 candele ammetto adesso ho paura di bruciarli per paura di un altro scenario come questo non pronto per ancora la frustrazione Quando li brucio vi aggiornerò questo, però se ho più fortuna con questo lotto AGGIORNAMENTO Gennaio 2009:.. ho bruciato una delle candele di sostituzione GCC inviato 3 volte e mi hasnt dato alcun problema, in realtà si sta bruciando ben Grande tiro e nessuno dei problemi osservato in precedenza. ho intenzione di bruciare gli altri 3 nel corso dei prossimi 3 settimane e aggiornamento come faccio io. Spero di essere in grado di riferire notizie migliori rispetto l'ultimo lotto. dirò che hanno splendido tiro quindi spero che tutti bruciano meglio. sarei titubante. ma vorrei prendere in considerazione riordino se tutti questi bruciano ok per me :) allora ho bruciato altre 3 candele Gold Canyon e hanno tutti bruciati in modo bello. Non ho idea di che cosa è stato sbagliato con le candele precedenti, ma ogni sostituzione sono stato mandato ha bruciato ben :) Sono così felice di segnalare che. Mi rendo conto che Gold Canyon stava presso il loro prodotto e non c'era nessun problema coinvolto con inducendole sostituiti ho inviato le immagini, hanno felicemente sostituito, che è un buon servizio :) Sto aggiornando il mio voto per loro perché penso che se lo meritano Sono venuti attraverso in piedi da loro prodotto, e onestamente, questi sono alcuni dei più forti profumate, candele masterizzazione più belle che ho bruciate di recente. Quando ordino di nuovo, aggiornerò questo :) Queste candele sono realizzate con paraffina alimentare e senza piombo stoppini (e posso onestamente dire che non ho mai avuto alcun problema con le fiamme uscire su di me - stoppini devono sempre essere tagliata per 14 prima della masterizzazione per ottenere prestazioni ottimali). Penso di queste candele come Yankee Candle più alto (molto alto) Qualità: (. I profumi più leggeri - solo candele doppio malvagi, che sono l'8 oz dimensioni - permeano la maggior parte delle camere sullo stesso piano) hanno un tiro forte la cera è più denso e ha un look cremoso youll trovare in candele di paraffina di qualità altamente profumati i profumi sono complessi, intrigante, e completamente privo di note artificiali o perfumey si bruciano in modo pulito (anche se mi dimentico di tagliare gli stoppini) e Ive ancora vedere una macchia di fuliggine ovunque nelle loro vicinanze durano un bel po 'lungo. Ora per i contro: una leggera propensione per tunneling se non consente il pool di cera per diffondere completamente in alto sulla prima bruciare, gli stoppini a volte parzialmente disintegrano quando uso il mio stoppino mestolo, e vorrei giurare che la fragranza di alcuni tipi di candele indebolisce un po 'dopo pochi ustioni. I miei profumi preferiti (cioè gli ascensori umore): giardino d'acqua: (dal sito GC) Un rinfrescante miscela di giacinto d'acqua e fiore di magnolia avvolto da fresia, giglio, sfumature di gelsomino, i verdi a picco e delicati tocchi di frutta estiva. Questo è molto pulita, rinfrescante, rilassante fragranza per qualche ragione questo profumo aiuta a sbarazzarsi di emicranie - strano ma vero Clean Sheets: La calda sensazione di fresco, lenzuola pulite catturate attraverso una miscela ventilata di frutta e fiori con tocchi di muschio. Il foglio di essiccatore più celeste youve mai annusato Questo è il nirvana olfattiva. Fiori d'arancio: Una luce, ma potente profumo dei fiori e fiori d'arancio dolce. Si potrebbe giurare che sei in piedi sotto un albero di arancio in piena fioritura Questo è il perfetto profumo springsummer. Cabina accogliente: questo morbido, fragranza legnosa ha il profumo tonificante dei grandi spazi aperti. Hanno bisogno di fare questo in una colonia mens (Cant. Tenere. Naso. Out. Di. Jar). Ottenere questo uno se si desidera rilassarsi in una notte fredda Andor creare uno stato d'animo sensuale. Rilevo caldo, cremoso e note lievemente piccante, cedro, un accenno di fumo, muschio, foglie secche, e un tocco di qualcosa di dolce. Gli odori come camminare in un bosco in autunno al crepuscolo. con un bel miele al tuo fianco Candele Ive goduto, ma non sono testa-over-tacchi-in-amore con: Cool Seta: Weve catturato la sensazione della seta morbida sulla pelle con questo pensiero combinazione di mele dolci, pesche e fiori freschi in un muschio aromatico. Si tratta di una molto bella, morbida, fragranza femminile con la mela rilevabile e le note di pesco, fiori cipriate e note muschiate cool (la loro descrizione è proprio sulla). Vero Jasmine: gelsomino floreali e toni a foglia verde sono gli ingredienti principali di questa fragranza preferita che comprende anche caprifoglio, fresia e muschio chiaro. Honeysuckle è la nota dominante in questa candela e la sua una suoneria morto. C'è odore di camminare attraverso un giardino fiorito esotico, e le note floreali sono 100 veri (questo è indovinare perché questa linea si chiama TRUE). Il suo un profumo inebriante che può rapidamente mi sopraffare, ma Im non molto di una persona floreale. Ottenere se si desidera che la casa di odore come qualcuno ha lasciato cadere una bomba fiore su di esso. Telo piscina: Wonderful note acquatiche tropicali portare ristoro istante mentre le note floreali come il gelsomino e lavanda creano una sensazione di conforto con una spruzzata di calmare muschio. Questo ha in realtà hanno un profumo un po 'artificiale, ma la sua ancora piacevole e decisamente estivo. Ha una nota floreale detersivo, una nota acquatica distinta, e io rilevare muschio e l'ozono pure. Ciò contribuirebbe a creare l'atmosfera ad una festa estiva all'aperto. Torta di compleanno: un aroma delizioso di una torta alla vaniglia appena sfornata condita con ricchi, glassa cremosa Il sentore freddo è pura glassa al burro, dopo il suo stato acceso per diversi minuti odora Ive ha ottenuto una torta di cottura di vaniglia in forno Un avvertimento: non lo fanno bruciare a stomaco vuoto. Questi sono tutti quelli Ive ha provato finora Oh, a proposito, tutti i miei vasi sono in perfette condizioni e sembrano grandi, molto elegante. (Io non sono affiliato a qualsiasi titolo con Gold Canyon internazionale, L. L.C.) EDIT: Mi si spezza il cuore, ma Im andando ad avere per abbassare il rating. Tutte le candele in mio recente ordine GC hanno problemi con tiro. Im uno ottenere un odore di cera per lo più caldo fin dall'inizio, o il tiro che inizia favoloso e diminuisce profondamente con ogni masterizzazione. Questa non è la qualità GC Ive abituati. Uno dei miei ultimi candele, Presenza di Natale, odore niente come la sua descrizione - Im ottenendo plastilina e questo è tutto. Purtroppo, dubito riordino malato da questa azienda. Gold Canyon Candles è l'unica azienda Ive ha trovato finora che lo rende una perfetta vittima della interrotto Yankee Candle Aromatherapy profumo Neroli Rose. Il loro Orange Blossom è l'esatto stesso odore. Ive ha ordinato candele in questo profumo due volte e sono rimasti delusi entrambe le volte. Mentre il profumo è incredibile, la qualità del prodotto è deludente. La prima candela è stata da un rivenditore come parte di una raccolta di fondi scuole locali così quando è venuto da me con la cera irregolare e l'etichetta vasetti incasinato, ho pensato che non era fino a loro standard abituali, perché era una raccolta di fondi. Il mio secondo ordine era dal sito web vero e proprio. La piccola candela sempre bruciato strano e usciva spesso. Una volta ottenuto l'identificazione di bruciare abbastanza a lungo per la cera per essere vedere attraverso, ho notato che lo stoppino era curvo tutto il modo in tutta la candela facendolo cadere nella cera e uscire. Il coperchio in vetro è anche fuori centro e deforme. Il grande tre stoppino ha una delle stoppini allo stesso modo in modo che io possa bruciare solo due di loro, provocando la candela di bruciare goffamente. Im sperando di trovare questo profumo in un altro marchio così non devo più comprare questi. Per il cosiddetto prestigio di questa società e il prezzo, youd pensano youd ottenere un prodotto molto meglio da loro. 3 persone su 3 hanno trovato questa utile.

No comments:

Post a Comment